Camper, Caravan nuovi e usati, Accessori e componenti, news, approfondimenti sul mondo dei veicoli ricreazionali.
titolo 2 4

A Padova per ITINERANDO

Padova si trasforma nel punto di riferimento per tutti gli appassionati di camper e caravan,  piccola nautica, sport acquatici, turismo e off road, riunendo in un unico grande evento un pubblico vasto e trasversale, che condivide il suo amore per l’avventura e la vita all’aria aperta. Dalla passione per il viaggio nasce Itinerando, il multisalone del turismo in movimento che per tre giorni sarà protagonista nel quartiere fieristico di Padova dal 9 al 11 febbraio 2018.

Tanti i contenuti di questa manifestazione che unisce in un solo luogo e in un solo momento 3 manifestazioni diverse ExpoCamper, giunto alla sesta edizione, per gli appassionati di camper, caravan e campeggio, Mondomare, settima edizione, Salone dedicato alle eccellenze della nautica e agli sport acquatici più emozionanti, Expobici Travel, che organizza uno spazio ad ITINERANDO dedicato al cicloturismo. Tra le novità per il settore camper troviamo la CI e la ROLLER TEAM  rappresentati dai concessionari di zona.

 

Per il marchio CI, è Sara Rent a fare gli onori di casa proponendo due veicoli, modelli di punta della gamma toscana, e differenti fra di loro per specifiche e range di prezzo.

 

Il Magis 84 Integral: novità 2018, il motorhome presentato nella versione con letti gemelli posteriori. 5 posti omologati per questo integrale con letti gemelli posteriori e letto basculante che scende sulla cabina guida. La zona giorno è caratterizzata da una dinette living ariosa e luminosa e da una cucina ampia e estremamente capiente.

 

Riviera 84 M: ecco il modello per la famiglia in vacanza, mansardato da 741 cm, un layout conosciuto e apprezzato con letti gemelli posteriori. Questa pianta può diventare però esclusiva grazie alla dotazione opzionale del perché Flex Space System che permette di regolare l’altezza dei letti variando così il volume di carico del gavone posteriore o permettendo un più facile accesso ai letti.

Roller Team sarà invece rappresentata da Jolly Caravan, con 3 modelli, di cui due novità 2018. Ecco la nuovissima gamma Zefiro, presentata allo scorso Salone del Camper e sceglie un modello con garage Zefiro 294 TL e un modello con letto centrale Zefiro 265 TL.

 

Zefiro 294 TL, il supercompatto da 5 posti omologati e maxi garage per scooter. Così si può descrivere il modello 294 TL, lungo “appena” 6,4 metri con letto trasversale posteriore che appoggia su un gavone per scooter.

 

Zefiro 265 TL, un grande classico rivisitato nel nuovo stile Zefiro, con letto nautico che permette un’ampia zona

notte e un living luminoso e confortevole composta da salotto con divanetti contrapposti e da cucina a L.

 

Spazio anche alla gamma van con il modello Livingstone 5, tra i layout più venduti in Italia, con doppio letto trasversale posteriore con reti sollevabili e quindi 4 posti letto sempre pronti, cucina capiente, toilette funzionale. Il modello esposto è nella versione Sport, dove funzionalità e comfort si abbinano ad un prezzo più accessibile. 

ULTIME NEWS

Restyling nella sede trentina di Bonometti Centrocaravan
04 September 2018

L'importante operazione di rinnovamento della propria immagine di Bonometti Centrocaravan prosegue...

Il camper ad “ edizione straordinaria”
30 July 2018

Santo o peccatore? La risposta sta nel nuovissimo camper furgonato dalla doppia anima della Knaus v...

Hymer ringrazia Bonometti per i 30 anni passati insieme
09 July 2018

Un traguardo sicuramente non trascurabile quello toccato da Bonometti Centrocaravan e in particolar...