Camper, Caravan nuovi e usati, Accessori e componenti, news, approfondimenti sul mondo dei veicoli ricreazionali.
titolo 2 4

45° anniversario, di Ropa Center di Bologna

Per festeggiare il 45° anniversario, il Ropa Center di Bologna, prima concessionaria Laika in Italia, organizza uno straordinario “happening” riservato ai possessori di camper del marchio con la “cagnetta alata”. La location del raduno sarà a Dimaro, in Val di Sole, presso il Dolomiti Camping Village & Wellness Resort, un 4 stelle annoverato in Europa tra i migliori campeggi di montagna. Variegato e ricco il programma del raduno: gite (Monte di Mezzocorona, Castel Thun, San Romedio, Trento), momenti gastronomici, serate in compagnia, incontri con il team Laika, premiazioni e naturalmente relax nel centro benessere Salus Vitae del Camping Village.

PROGRAMMA

Giovedì 24/05: Arrivo al Dolomiti Camping Village, accreditamento alla Reception e sistemazione nelle piazzole assegnate. Ore 19.30: ritrovo dei partecipanti presso il caratteristico ristorante-stube del campeggio per una serata a base di pizza + dessert con vino-acqua o 1 birra. Al termine, incontro nella accogliente sala ritrovo del Camping Village per la presentazione del programma del raduno, per il drink di benvenuto e consegna gadget.

Venerdì 25/05: ore 9.35 (stazione di Dimaro) panoramico viaggio fino a Trento con il trenino dei castelli. - Visita guidata del Castello del Buonconsiglio - 13,30 Sosta pranzo con prodotti tipici (piatto unico, dessert e caffè - bevande escluse) all’Antica Birreria Pedavena - Pomeriggio Visita del Duomo e del Centro Storico. - Rientro a Dimaro con il trenino delle 17,18 (stazione di Trento) - Cena libera, poi serata in compagnia, all’insegna del Centro Servizi Ropa, nella sala ritrovo che dispone di impianti audiovisivi.

Sabato 26/05: giornata libera da godere nella splendida cornice della Val di Sole. Si potranno praticare attività sportive suggerite dal Centro Rafting del Dolomiti Village, effettuare tranquille passeggiate (consigliata quella che porta a Dimaro e al pittoresco borgo di Carciato) o pedalare lungo la pista ciclabile della Val di Sole. Inoltre sarà possibile fruire (entrata libera per i partecipanti al raduno) delle attività wellness del centro benessere Salus Vitae (a disposizione, piscina, thalassoterapia, bagno turco, sauna, docce aromatiche, area relax). Ore 13 pranzo presso il ristorante Dolomiti del Camping ; dopo pranzo trasferimento nella sala ritrovo per premiazioni varie a cui seguiranno momenti dedicati ai prodotti Laika (accessori e linea abbigliamento) e a incontri con tecnici Laika. Per chi lo desidera S.Messa prefestiva alle ore 18,30 presso la chiesa di Dimaro. Cena libera e possibilità di passare la serata nella sala ritrovo

 Domenica 27/05: partenza in pullman riservato per la Val di Non dove si visiterà, accompagnati da una guida, il suggestivo eremo di San Romedio. A seguire trasferimento in Val d’Adige e salita con la vertiginosa mini-funivia per il Monte di Mezzocorona – breve passeggiata per raggiungere il ristorante e pranzo tipico con vista panoramica sulla piana Rotaliana coperta di vigne, patria del Teroldego. Pomeriggio: visita guidata dello scenografico Castel Thun e al termine rientro in campeggio. Ore 19 .30, aperitivo offerto dall’organizzazione. Cena libera, a seguire tutti in sala ritrovo per i saluti di fine raduno Lunedì 28/05: Partenza.

COSTI Costo totale a persona ( tutte le attività sopra elencate + 4 notti in campeggio) : € 180 Sono escluse dal pacchetto eventuali cene, pranzi aggiuntivi presso il ristorante del campeggio e tutto ciò che non è segnalato come pacchetto.


ISCRIZIONI Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 30 Marzo 2018 contattando il coordinatore del raduno Osvaldo Ferretti - tel 338 9316298 - o.ferretti.press@gmail.com che dovrà dare il benestare per la disponibilità del posto e per procedere al versamento della quota totale. OPERAZIONI DA EFFETTUARE entro massimo 3 giorni dalla prenotazione ( contatto con Osvaldo): 1) Versamento per ogni equipaggio di € 180 a persona partecipante con bonifico bancario sul Codice IBAN: IT25C0312702413000000000235 intestato a ROPA ALFONSO causale “Raduno ROPA anniversario” 2) dovrà essere inoltrata una mail a: o.ferretti.press@gmail.com con le seguenti informazioni : -cognome nome – data e luogo di nascita – indirizzo residenza per ciascun componente dell’equipaggio. -Telefono cellulare di uno dei componenti dell’equipaggio - Invio di copia della comunicazione di effettuazione del bonifico - Specificare quanti mezzi Laika il capo equipaggio ha avuto nella sua carriera di camperista - Indicare il viaggio più lungo effettuato con il camper Laika ( località più lontana raggiunta) TUTTE LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE A CUI NON FARA’ SEGUITO NEI TEMPI SOPRA INDICATI L’ACCREDITO DELLA CIFRA TOTALE A MEZZO BONIFICO E LA MAIL CON TUTTI I DATI RICHIESTI NON VERRANNO RITENUTE VALIDE INFO - Numero massimo di persone partecipanti 80 - Per realizzare l’ iniziativa sono comunque necessari almeno 40 partecipanti. - In camping sono ammessi solo gli animali di piccola taglia -Eventuali notti aggiuntive dovranno essere comunicate e pagate direttamente alla Reception del Camping secondo le tariffe in vigore Per motivi non prevedibili il programma è suscettibile di variazioni.

ULTIME NEWS

Restyling nella sede trentina di Bonometti Centrocaravan
04 September 2018

L'importante operazione di rinnovamento della propria immagine di Bonometti Centrocaravan prosegue...

Il camper ad “ edizione straordinaria”
30 July 2018

Santo o peccatore? La risposta sta nel nuovissimo camper furgonato dalla doppia anima della Knaus v...

Hymer ringrazia Bonometti per i 30 anni passati insieme
09 July 2018

Un traguardo sicuramente non trascurabile quello toccato da Bonometti Centrocaravan e in particolar...