Camper, Caravan nuovi e usati, Accessori e componenti, news, approfondimenti sul mondo dei veicoli ricreazionali.
bonometti centrocaravan

Presto il “ Miglior dealer Thetford 2018”

La giuria è riunita. Il verdetto sul  “Miglior Dealer Thetford”, il  contest che ogni anno Thetford assegna al rivenditore dei suoi prodotti che realizza il corner espositivo più attraente e creativo e che maggiormente ha saputo interpretare la comunicazione e la qualità dell’azienda olandese, verrà fuori fra poche settimane.

A Etten-Leur, nella sede centrale olandese di Thetford, la giuria, composta dalla Direzione Marketing dell’azienda, è alle prese in questi giorni con il difficile compito di scegliere il miglior corner tra i 5 finalisti di una selezione tra decine di allestimenti già eccellenti. Le “nomination” del 2018 per il contest “Miglior Dealer Thetford” sono Bonometti Centrocaravan di Altavilla Vicentina (VC), De Maio Camper di Veroli (FR), Jolly Caravan di Mestrino (PD), La Ternana di Terni e Punto Camper di Besenello (TN).

“Anche per questa edizione 2018 di Miglior Dealer Thetford i nostri partner hanno dato il meglio nei loro allestimenti e nella promozione della qualità Thetford” – dice Fabrizio Di Piazza, sales manager di Thetford in Italia - ”Sarà davvero un compito difficile per la nostra Direzione Marketing centrale scegliere un vincitore. Thetford vuole ringraziare tutti i propri rivenditori per la passione con la quale svolgono il loro lavoro e augurare un forte in bocca al lupo ai finalisti!”

ULTIME NEWS

Restyling nella sede trentina di Bonometti Centrocaravan
04 September 2018

L'importante operazione di rinnovamento della propria immagine di Bonometti Centrocaravan prosegue...

Il camper ad “ edizione straordinaria”
30 July 2018

Santo o peccatore? La risposta sta nel nuovissimo camper furgonato dalla doppia anima della Knaus v...

Hymer ringrazia Bonometti per i 30 anni passati insieme
09 July 2018

Un traguardo sicuramente non trascurabile quello toccato da Bonometti Centrocaravan e in particolar...